PRX: la terapia più amata dalle stars
Da Victoria Beckham a Diletta Leotta, moltissime sono le stars che hanno più volte dichiarato di essersi sottoposte alla terapia ambulatoriale con PRX per la cura ed il miglioramento della skin quality.
Cos’è PRX?
E’ un peeling contenente perossido di idrogeno, acido tricloroacetico ed acido cogico. Stimola la rigenerazione cutanea profonda penetrando negli strati profondi della pelle, senza causare desquamazione o eritemi. Attiva i processi di biostimolazione promuovendo la produzione di collagene ed elastina.
Dopo accurata detersione il peeling viene applicato sulla cute e massaggiato fino ad assorbimento. Questa procedura può essere ripetuta più volte se necessario: a seconda del tipo di pelle, il numero di passaggi può variare.
Durante l’applicazione si può avvertire una leggera sensazione di calore o pizzicore, ma la tollerabilità della terapia è sempre molto buona e non vi è alcun tempo di recupero, il paziente può riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.
I benefici sono immediati (pelle compatta, idratata ed elastica) ma anche a lungo termine, grazie all’azione della biostimolazione apportata dagli attivi.
Per saperne di più o per prenotare la tua terapia con PRX, puoi contattarci ai numeri di CD SkinClinic!